Data / Ora
Date(s) - 01/03/2020
10:30 am - 1:00 pm
Luogo
quieta.mente asd
Domenica 1 marzo, h.10-30-12.30, Laura Nani – Floriterapia e Naturopatia ci condurrà alla scoperta del Nada Yoga, per poi confluire in una condivisione di Kirtan.
L’intonazione del mantra Om, dei vocalizzi e delle scale terapeutiche ci permetterà di esplorare tutte le riverberazioni del suono a livello fisico, emozionale ed energetico. La voce verrà utilizzata come puro suono, senza alcuna velleità estetica e diventerà, con la pratica, uno strumento di conoscenza, favorendo lo sviluppo di una maggiore consapevolezza del potere della vibrazione e divenendo un canale per migliorare il nostro benessere psico-fisico.
“Nada significa flusso della coscienza o suono sottile. nello yoga il suono può essere trasformato in suono più sottile, più potente, e può diventare un efficace strumento per il raggiungimento di Dhyana, la meditazione.
Nada Yoga può aiutarci a scoprire la nostra voce, a sentire davvero l’energia potente che può essere mossa con essa e con la musica […]
L’immersione totale nell’energia del suono può ristabilire l’armonia e la funzionalità dei vari sistemi del corpo fisico e mentale, può elevare il livello di prana (energia) in noi, guidandoci verso una migliore salute e verso Dhyana .”
Swami Gurupuja Saraswati
Per informazioni
Laura 393 3089890
Silvia 335 5949320
Categorie