Data / Ora
Date(s) - 19/06/2021 - 20/06/2021
9:30 am - 12:30 pm
Nella splendida cornice delle Alpi Apuane, ospiti del Rifugio Città di Massa di Pian della Fioba, e dell’Orto Botanico, praticheremo all’aria aperta, in mezzo alla natura, per esplorare i molteplici aspetti di questo Nyamah apparentemente banale, ed in realtà creatore di serenità profonda: saper sviluppare la “contentezza” a partire da ciò che si ha (e/o da ciò che si è).
Tutt’altro che facile e scontato, richiede un lavoro profondo, non cerebrale ma esperito, attraverso il corpo: attraverso lo Yoga.
Programma
- Sabato
- Teoria e pratica all’aperto – pranzo
- Pratica all’interno dell’Orto botanico
- Cena al sacco in vetta all’ora del Tramonto
- Domenica
- Meditazione
- Colazione
- Teoria e pratica all’aperto
- aggiunta facoltativa
- pranzo insieme
- visita guidata all’Orto botanico
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 135€ (+10€ tesseramento)
La quota comprende tutte le attività seminariali dalle 9.30 del sabato alle 12.30 della domenica; pranzo/cena al sacco/colazione; pernottamento in Rifugio in camere e servizi condivisi; ingresso all’Orto botanico del sabato pomeriggio.
Numero posti limitato
TERMINE ISCRIZIONI 2 giugno
In caso di maltempo il programma potrà subire variazioni. Agli iscritti saranno inviate le procedure di igiene e sicurezza che adotteremo.
- Per informazioni:
- Silvia 335 5949320
- silvia.tagliagambe@quietamente.eu
Categorie